Collegamenti aerei con la Sicilia, ci sono altre novità. Dopo l’annuncio di Ryanair per l’estate 2019, con una nuova rotta che riguarda l’isola è la volta di Volotea. La novità riguarda l’aeroporto di Palermo, dove arriverà un volo da Pescara. Sempre da Pescara, si potrà arrivare anche a Cagliari.

Nuovo volo Palermo-Pescara di Volotea

I due nuovi collegamenti saranno disponibili rispettivamente da aprile e giugno, entrambi con 2 frequenze settimanali (lunedì e venerdì). Con questi due nuovi collegamenti in partenza da Pescara, sarà ancora più comodo per i passeggeri abruzzesi raggiungere la Sicilia e la Sardegna.

“Siamo felici di annunciare l’avvio di queste 2 nuove rotte che accorceranno le distanze tra Pescara e le due principali isole italiane. I 2 nuovi collegamenti testimoniano come sia sempre più proficua la collaborazione tra Volotea e l’aeroporto di Pescara, avviata lo scorso maggio con l’inaugurazione della rotta Pescara – Catania, collegamento che sarà disponibile anche durante tutto il periodo invernale.

Con questi nuovi voli, comodi diretti e veloci, puntiamo a rendere ancora più semplici gli spostamenti dei passeggeri abruzzesi e speriamo di incrementare, inoltre, l’afflusso di turisti incoming desiderosi di visitare Pescara e l’intera regione con le sue bellezze artistiche e paesaggistiche”.

Questo il commento di afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia.