Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’associazione Neapolis ha intrapreso un percorso di raccolta di tesi di laurea, denominato “Quartiere Tesi”, che abbiano avuto ad oggetto il territorio lentinese.
 
Dalla sinergia con la Fondazione Pisano e enti come l’Archeoclub e l’Archivio Storico del Comune Lentini, è nato il "1° Premio di Laurea ing. Vincenzo Pisano", destinato alla raccolta di tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza del territorio lentinese e delle sue caratteristiche storiche, letterarie, architettoniche, paesaggistiche, naturali, giuridiche, politiche, economiche e socio-culturali.
 
Per l’anno 2016, alla tesi vincitrice e che si sarà contraddistinta per particolare interesse per il territorio, tra quelle raccolte, sarà̀ riconosciuto un premio in denaro di Euro 500 e la pubblicazione.
 
Il bando di partecipazione al premio è aperto a tesi di laurea di qualsiasi disciplina, che abbiano per oggetto ambiti di ricerca riguardanti Lentini e il suo comprensorio.
 
Ti invitiamo a partecipare qualora tu o qualche tuo amico abbiate svolto lavori idonei alla partecipazione al bando e a rendere la notizia più pubblica possibile.

Scadenza per la presentazione degli elaborati: 29 Aprile 2016
 
Per Info:
 
Fb Fondazione Pisano
 
Consulta il bando al premio qui
http://www.comune.lentini.sr.it/fondazione_pisano/1–premio-tesi-di-laurea.html

01