Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jessica Valentina Faoro, 19 anni, è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Brioschi, a Milano. La giovane aveva diverse ferite di arma da taglio e sarebbe stata uccisa a coltellate. Secondo una prima ricostruzione della polizia, riportata da Ansa, la giovane sarebbe stata aggredita da Alessandro Garlaschi, 39 anni, che avrebbe tentato un approccio. L'uomo e la moglie ospitavano la 19enne in casa loro. I due vengono descritti come "persone schive e un po' scostanti".

"Ho fatto un guaio grosso", avrebbe detto questa mattina l'uomo passando in portineria, secondo quanto riferito da alcuni condomini dello stabile. Proprio sulla coppia si sta concentrando l'attenzione degli investigatori.

"Ci sono persone con cui perdi tempo e altre con cui perdi il senso del tempo. È solo una questione di scelte": questo è uno degli ultimi post scritti su Facebook da Jessica Valentina Faoro. "Un giorno senza sorriso è un giorno perso", si legge in un altro post della giovane, che accompagna un selfie scherzoso.