Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cosa sia successo tra i due protagonisti dell’amata serie “Viola come il mare” nessuno lo sa. Quel che è certo è che la straordinaria alchimia tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra essere svanita e secondo le indiscrezioni sarebbe a rischio il futuro stesso della serie. Ma cosa è successo?

Non è chiaro se tra i due attori ci sia stato qualche litigio o se si sia semplicemente rotto qualcosa nel tempo. Stando a quanto sostiene il settimanale “Nuovo Tv” ci sarebbero stati dei malumori sul set e l’attrice siciliana starebbe pensando di tornare a vestire i panni da suora.

Il giornale ha dedicato ai due beniamini di “Viola come il mare” un articolo dal titolo emblematico “La Chillemi torna a fare la suora in tv ma è ferita da Can Yaman e deve decidere, perdonarlo o vendicarsi?”.

Secondo i rumors l’amata coppia televisiva avrebbe avuto degli screzi e sarebbe stata in disaccordo su molte cose sul set, tanto da lamentarsi in continuazione. Nei giorni scorsi i due attori sono apparsi freddi, distaccati e infastiditi l’uno dall’altra, tanto che la produzione starebbe realmente pensando di chiudere per sempre la serie Mediaset.

In una recente intervista a Vanity Fair Francesca Chillemi aveva sottolineato come sia stata Viola a stregare Can Yaman, il suo personaggio e non lei nella vita reale. Dal canto suo l’attore turco avrebbe replicato stizzito: “Forse è il contrario”.

A pagarne le conseguenze potrebbero essere, dunque, i fan della fortunata serie prodotta da Lux Vide e ambientata a Palermo, che anche con la seconda stagione ha dato il meglio di sé in termini di ascolti e visualizzazioni streaming.

La nuova stagione ha visto crescere di puntata in puntata i suoi spettatori e sarebbe davvero un peccato se la soap dovesse chiudere per banali divergenze. Solo il terzo episodio è stato visto da 2.375.000 telespettatori con una share del 15.10% (19.55% tra i 15-34enni), mentre sulla piattaforma Mediaset Infinity la terza puntata della serie ha registrato un ascolto medio di 1.298.800 individui.

I fan si chiedono dunque se sia davvero giunta la fine della serie TV “Viola come il mare” o se i due attori sapranno ritrovare la magia di un tempo.

Foto Instagram