Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prenderà il via venerdì 3 maggio su Canale 5 “Viola come il mare 2”, la nuova stagione della serie girata in Sicilia con Can Yaman e Francesca Chillemi. Sono previste in tutto sei puntate: le prime sono andate in anteprima in streaming mercoledì 24 aprile su Mediaset Infinity, che renderà disponibili le altre tre nello stesso giorno della messa in onda su Canale 5.

Sin dalla prima stagione, la fiction ha riscosso successo e le location scelte come set sono state molto apprezzate, sia dal pubblico che dagli stessi protagonisti. Yaman veste i panni dell’ispettore Demir e per lui non è stato subito semplicissimo recitare in italiano. “Studio e mi esercito sempre con la dizione. Ma me la cavo. Ora pure in siciliano“, ha detto l’attore turco a Tv, Sorrisi e Canzoni. A dimostrazione di quanto affermato, ha aggiunto che due parole nella lingua della Trinacria: “Amunì, bedda!”.

Parlando dell’esperienza a Palermo e del rapporto con i fan, ha detto: “Rispetto a un po’ di tempo fa sto più in disparte: meno selfie, autografi… perché cerco di concentrarmi, calarmi nel ruolo senza distrazioni. Ma l’affetto e il calore della gente li sento anche se non riesco a fermarmi a stringere le mani a tutti”.

Can Yaman

A proposito di Viola come il Mare

La prima stagione di “Viola come il mare” ha lasciato gli spettatori con un dubbio: è possibile che Viola e l’ispettore capo Francesco Demir, vicini di casa e protagonisti di schermaglie amorose, siano fratellastri? Tutto nasce dal fatto che sia Viola sia la madre di Demir possiedono la stessa foto che ritrae il padre di Viola. Nel frattempo, nella redazione di “Sicilia Web News”, il giornale di Viola, arrivano un nuovo editore, una nuova direttrice e due nuovi colleghi. Entra in scena anche un nuovo Pm, che lavora con Demir e sembra affascinato da Viola. Per sapere come si evolveranno queste vicende, non resta che vedere le nuove puntate.

Foto: Fiction Mediaset

Articoli correlati