Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volge alla conclusione l’edizione 2024, la seconda, di Zelig Open Mic in Tour a Palermo con  i dodici finalisti che si sfideranno nella serata in programma  venerdì 12 aprile, alle ore 21, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41, e ricordiamo, il vincitore, avrà l’onore di poter portare il proprio spettacolo presso lo storico teatro Zelig di viale Monza a Milano.

Una finale al femminile

A condurre, dal palco, la finalissima, Alessandra Costanza, giornalista e conduttrice televisiva che ha seguito tutte e tre le serate, Giovanna Donini, autrice di Teresa Mannino, e Antonio Panzica, vincitore dell’edizione 2023 di Zelig open mic in tour Palermo. E, tra le varie finali in Italia, questa palermitana, vanta la presenza più alta di concorrenti donne che hanno superato positivamente i precedenti step. E poi, tra gli stand up comedian in gara nelle due semifinali, che si sono svolte rispettivamente il 14 e il 22 marzo scorsi, anche i ragazzi del laboratorio della risata Comic 90100.

Il pubblico protagonista

Durante le due semifinali, il pubblico è stato protagonista e decisivo grazie al proprio voto che ha consentito di far approdare in finale i dieci migliori comici di questa edizione 2024, nello specifico, cinque nella prima serata, e cinque nella seconda. Ma, il sistema delle votazioni non si ferma qui, in quanto è previsto un ripescaggio di altri due concorrenti tramite preferenza on line espressa sul sito web ZeligOfficial.

In ogni caso, il pubblico, sia quello che ha seguito gli spettacoli in teatro, sia quello “digitale”, è stato sicuramente decisivo scegliendo, tra i comici in gara, chi ha il talento giusto per poter calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy, e perché no, anche chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. In ogni caso, resta sempre una competizione di grande divertimento, e le sane risate sono assicurate.La seconda edizione di Zelig Open Mic in Tour – Palermo (unica tappa siciliana) è a cura di Area Zelig e Tramp spettacoli, in collaborazione col teatro Sant’Eugenio di Palermo.

Come partecipare

Costo biglietti: euro 12 (al botteghino del teatro) | euro 14,94 (online).

Biglietti online al link: https://bit.ly/3SmLTqj

Orari botteghino: dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 18,30.

Info e prenotazioni: 091 6710494 | live chat whatsapp 347 1525115.

Ulteriori informazioni: zeligopenmicitalia@lezgostudio.it all’attenzione di Giancarlo Bozzo.