Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A 2 anni uccisa da un altro bambino. Un'altra, incredibile tragedia delle armi negli Stati Uniti, precisamente in Georgia, in una casa a LaGrange, a sud-ovest di Atlanta. Secondo la polizia, nell'abitazione dell'orrore si trovavano due donne adulte e quattro bambini di 10, 3, 2 e un anno. Uno di loro ha trovato la pistola e ha sparato alla piccola.

La bimba, identificata come Calvinyanna Sanders, è stata colpita al petto. La polizia sta indagando sulla dinamica per capire come il bambino che ha sparato sia riuscito a entrare in possesso dell'arma nonostante in casa ci fossero due adulti. Il paese – segreto di Pulcinella nonché argomento trito e ritrito – è sempre più attanagliato da tragedie di questo tipo.

Gli ultimi dati federali suggeriscono che dicembre è stato un mese da record per la vendita di armi: si sono registrate, infatti, più compravendite rispetto a ogni altro mese degli ultimi 20 anni, con il picco dopo la strage di San Bernardino, in California. A determinare l’impennata in particolare le vendite di pistole dopo l'appello di Obama per regole più rigide nella vendita di armi d'assalto.