È diventato ormai un appuntamento per giovani e famiglie di tutta la Sicilia l’evento che, per la terza volta quest’anno, il 2 Giugno riempie l’Area Attrezzata “Fiotto” di Roccapalumba (PA) di buona musica e arte in varie forme.

Ideato e organizzato dall’Associazione Glamorise, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Roccapalumba, il Flowers Music Fest si propone come un posto fuori da ogni immaginazione, lontano da ogni possibile aspettativa: un luogo dove la musica e il talento, con la loro originalità e qualità, riescono a coinvolgere gente di tutte le età per dodici ore intere di buona musica rigorosamente live e dai generi più svariati.

Un luogo naturale e incontaminato, quello dell’Area Attrezzata ai piedi del monte Xara che sovrasta il paese, dove il rispetto per l’ambiente è possibile, dove l’uomo impara ad amare la natura e, quindi, a rispettarla.

Più di venti bands, provenienti da tutto il territorio, daranno vita a una lunga carrellata di musica senza interruzioni, che si concluderà in serata con un dj set fresco e carico di energia. Ma non finisce qui. All’interno dell’evento animazione e attività ricreative per i più piccoli, spazi espositivi che valorizzano la creatività e l’artigianato territoriale. Non mancherà di certo la gastronomia, con particolare attenzione per i prodotti locali siciliani, con la possibilità di pranzare e cenare presso le apposite zone ristoro e stand gastronomici.

Il Flowers Music Fest è un luogo dove si sta insieme, senza pregiudizi né rancori, senza diversità, tutti accomunati dalla voglia di divertimento sano. Un mix di originalità ed energia positiva che offre una buona alternativa per trascorrere una giornata di spensieratezza.

 

Maggiori informazioni sull’evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/126767691198286/