Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Banchetto di nozze con "sorpresa" ad Agrigento. Il giorno più bello di due sposini è finito nel peggiore dei modi a causa del conto da pagare per il ricevimento: marito e moglie sarebbero addirittura arrivati alle mani, sotto gli occhi increduli dei familiari e del personale della struttura, per colpa di una discussione sulla somma.

La vicenda è avvenuta in un ristorante del Villaggio Mosè. Fino a quel momento tutto era andato nel migliore dei modi. Gli sposi sono due trentenni che vivono in provincia di Agrigento. Tutto secondo i piani, dunque: l'abito bianco, il pranzo con canti e balli, i festeggiamenti. Alla fine, però, è scoppiato il parapiglia.

Terminato il banchetto, con quasi tutti gli invitati già diretti verso casa, gli sposini hanno raggiunto la stanza del responsabile per saldare il conto. E qui hanno avuto inizio le discussioni. Il titolare ha cercato di calmare i due, ma senza riuscirci. Risultato: parole grosse, battute mal riuscite, un vaso rotto e qualche suppelletile rovinata.

Sul posto sono arrivati i poliziotti della sezione volanti, che hanno ripristinato in poco tempo la normalità. Non sono state presentate denunce.