Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all'estero? Il gossip sul cantante, lanciato da Novella 2000, sta impazzando in queste ore. Secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, infatti, avrebbero pronunciato il fatidico "sì" dopo 17 anni d'amore a Minsk, in Bielorussia

Da anni si parla delle nozze tra i due, che non hanno ancora compiuto il fatidico passo. La decisione sarebbe adesso arrivata per garantire parità tra i due figli minori di Al Bano, avuti con la Lecciso: Yasmine e Albano Jr.

“Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia – si legge su Novella – ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Junior e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Al Bano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”.

Romina Power, ex moglie del cantante, avrebbe reagito benissimo: "Lei e Al Bano stanno passando, dopo anni di incomprensioni durissime, un vero stato di grazia".