Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

«Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!»: la frase di Romina Power, riferita all'ex marito Al Bano Carrisi, ha solleticato la curiosità dei fan, animando le speranze di quanti vorrebbero vedere i due tornare insieme. La cantante, ospite del programma Verissimo, ha fatto alcune dichiarazioni sull'ex, spiegando: «Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».

Al Bano, però, non ha gradito la eco mediatica generata da quelle affermazioni. 

«Non ne posso più – si è sfogato sul Corriere della Sera – Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?». La dichiarazione di Romina, secondo Al Bano, era scherzosa: «Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia».

«Quello era e sarebbe stato ancora un bell'amore – ha spiegato il cantante – ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia». I rapporti tra i due ex, comunque, sono tranquilli e sereni: «Abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella».