Aldo Giovanni e Giacomo verso la clamorosa separazione. Giovanni, in particolare, vorrebbe imporre le sue idee agli altri senza tenere in considerazione quelle di Aldo e Giacomo. È lo scenario tratteggiato dal giornale di gossip “Novella 2000”. Aldo, Giovanni e Giacomo, “che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio, sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprimere il suo estro“, scrive sul settimanale Carlo Mondonico.

Finora, a quanto pare, i tre hanno sempre cercato di appianare le incomprensioni per ragioni economiche: su “Novella 2000” si legge che “al cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari vengono strapagati per un breve scambio di battute”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia