Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L'ennesimo caso di un pedone investito a Palermo. Ormai le statistiche fanno tristemente perdere il conto di vittime e feriti. Come si legge su vari organi di stampa, tra i quali il sito PalermoToday, ieri pomeriggio, intorno alle 18, sulla strada provinciale 69 all'altezza della salita del Convento, V.M. di 33 anni è stato travolto da un'auto e sbalzato a terra.

Il conducente del mezzo, forse impaurito, è fuggito senza prestare soccorso al ragazzo, poi trasportato al Policlinico da un’ambulanza del 118. Non si conoscono le sue condizioni di salute, ma dal comando di via Dogali spiegano che la vittima era arrivata cosciente all'ospedale. Sul posto dell'impatto sono arrivate due pattuglie della polizia municipale.

"Il giovane – aggiungono i vigili – sostiene di essere stato investito da un'auto che poi è fuggita. Al momento non abbiamo rilevato riscontri oggettivi, ma proseguiremo le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Non conosciamo ancora i giorni di prognosi che gli sono stati dati".

I vigili si sono messi alla ricerca di testimoni che possano aver annotato qualche dettaglio utile per risalire al pirata della strada. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza piazzate in zona.