Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Commissario Montalbano sta per tornare in tv. I due nuovi episodi della serie ispirata ai romanzi dello scrittore siciliano Andrea Camilleri sono “La giostra degli scambi”, in onda il 12 febbraio, e “Amore”, in onda il 19 febbraio, naturalmente su Rai1. Nella prima delle due puntate uno strano rapitore ferma le ragazze, le stordisce e poi le lascia libere senza averle sfiorate e senza chiedere un riscatto. Cosa c’entra questo con il delitto di un commerciante? Sarà compito di Salvo Montalbano e dei suoi fidati e abili collaboratori capirlo.

In “Amore”, secondo degli appuntamenti, il commissario è talmente geloso della sua compagna Livia, al punto di costringere il  fidato Catarella a indagare sui social network per scoprire qualcosa di più su un suo presunto ex fidanzato.

Nuove puntate, solito cast. Oltre a Luca Zingaretti vedremo i soliti protagonisti: l’immancabile Cesare Bocci nel ruolo del vicecommissario e amico Mimì Augello, Peppino Mazzotta nei panni dell’ispettore Fazio e Angelo Russo in quelli di Catarella, mentre Roberto Nobile è ancora una volta Nicolò Zito. Nel cast anche Serena Iansiti, Stella Egitto, Desiree Noferini e Sebastiano Lo Monaco.