Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Arrestata donna incinta dalla polizia: ha provato a svaliagiare un appartamento. Le manette sono scattate per una 23enne di origini croate – peraltro macchiata da precedenti specifici – in avanzato stato di gravidanza. L'accusa è di tentato furto aggravato in abitazione.

I poliziotti hanno notato la donna in via Piemonte mentre correva inseguita da due uomini che le intimavano di fermarsi. Uno dei due uomini ha raccontato di aver sentito pochi istanti prima, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, in viale Lazio, forti rumori provenire dal piano sottostante tanto da portarlo a controllare cosa stesse accadendo.

Dal controllo, la sorpresa: al piano di sotto, due donne stavano provando a scardinare la porta di un appartamento. L’uomo, dapprima, ha tentato di farle desistere, salvo poi mettersi sulle loro tracce quando le ha viste darsi alla fuga.

Le due malviventi, dopo aver guadagnato l’uscita, hanno tentato la fuga separandosi: una è riuscita a dileguarsi, mentre l’altra si è diretta verso via Pindemonte dove è stata bloccata dai poliziotti.

Gli agenti, recatisi sul posto, hanno verificato come la porta dell’abitazione fosse stata realmente danneggiata; il condominio era munito di telecamere che le donne, una volta entrate, avevano prudentemente spostato, evitando che la loro azione delittuosa vi ricadesse sotto il raggio visivo.