Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una nota che sta circolando nelle bacheche di Facebook avvisa di un nuovo virus: non cascateci, è solo l'ennesima bufala, come spiegato dalla Polizia di Stato in un post pubblicato sulla pagina Agente Lisa:

In questi giorni, scorrendo nei profili facebook, ho notato che molti miei amici hanno copiato e incollato una nota in cui si avvisa di un virus pericoloso che si diffonde nei vari profili. La nota dice “ATTENZIONE A TUTTI …. Nuovo tipo di hacker su FB. Quello che scrivono da parte tua è aggressivo ed offensivo. E’ davvero brutto e sembra che parta dal tuo profilo. Tu non lo vedi, ma i tuoi amici sì. Il risultato è che si può essere cancellati dai vostri amici . Voglio solo dire che, se qualcosa di offensivo, dannoso, volgare, ecc, non proviene assolutamente da me.. Copiate questo stato e permettete che i vostri amici ne vengano a conoscenza. Si prega di non condividere! COPIATE E INCOLLATE sulla vostra bacheca, non condividete. Se vi arrivano insulti non sono io, non Io farei mai!”.
Questo messaggio gira già dall’anno scorso, ma evidentemente ora qualcuno ha deciso di riportarlo a galla. Ovviamente niente di ciò è vero, si tratta delle solite catene che circolano in Rete.

Fonte: Facebook Agente Lisa