Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scoperta un'altra piantagione di canapa indiana a Palermo. I controlli dei carabinieri proseguono senza sosta e stavolta i militari hanno trovato una piantagione al chiuso in via Ciaculli. Antonino Savasta, palermitano di 39 anni, è stato arrestato con l'accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.

Durante un controllo in strada una 'gazzella' ha fermato l'uomo, a bordo della sua Citroen C3: Savasta è risultato essere sprovvisto di patente e di assicurazione. In seguito alla perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno trovato alcune piccole foglie, anche essiccate, nel portabagagli, nonché infiorescenze di marijuana, per un peso di 17 grammi circa.

I militari hanno quindi esteto la perquisizione all'abitazione dell'uomo: qui hanno rinvenuto una piantagione di canapa indiana costituira da 35 piante e 25 chili di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio. E' stato inoltre trovato tutto l'occorrente per il confezionamento ed è stato scoperto Savasta era allacciato abusivamente alla rete pubblica.