Dal 18 marzo Baltour Eurolines potenzierà la sua presenza in Sicilia inaugurando il nuovo servizio pubblico di linea da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie a Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno. Tariffe davvero low-cost: si parte addirittura da un euro.

La nuova linea inoltre si connetterà in coincidenza con le numerose altre destinazioni servite dal gruppo Baltour che amplierà ulteriormente la già ricca offerta nazionale, che attualmente copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.

Le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.

Baltour introdurrà nella sua rete di collegamenti internazionali la nuova linea dalla Sicilia per Grenoble, Lione, Parigi, Amsterdam e, con cambio a Milano, per Zurigo, Stoccarda, Mannheim e Francoforte. A queste destinazioni si aggiungono, in coincidenza in Francia e Germania, molte altre città utilizzando le linee operate dal network di bus più grande d’Europa.