Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Barbara d’Urso saluta l’estate in Sicilia. La conduttrice ha pubblicato sui social tante immagini delle sue vacanze tra Noto e Marzamemi. Insieme ad alcuni amici, anche lei ha dunque scelto la nostra isola per trascorrere momenti di relax, circondata da paesaggi suggestivi.

Le vacanze in Sicilia di Barbara d’Urso

Come tanti altri vip, anche la presentatrice napoletana ha voluto mostrare ai suoi tanti follower le meraviglie della Sicilia, accompagnandole con l’immancabile hashtag #siciliabedda. Tra mare, dolci alla ricotta, primi piatti della tradizione e immagini da cartolina, Barbara d’Urso ha apprezzato i giorni in terra sicula, trascorsi insieme ai suoi amici. “L’energia del mare è senza fine”, ha scritto, posando sorridente e in versione “acqua e sapone”.

Un modo ideale di salutare l’estate, godendosi gli ultimi giorni di agosto in ottima compagnia. Per la prima volta, dopo 15 anni, la conduttrice non ha fretta di tornare a Milano, perché non tornerà alla conduzione di Pomeriggio Cinque, in partenza il 4 settembre.  Il programma che per anni l’ha vista al timone, infatti, sarà in onda in una veste rinnovata e con la guida di Myrta Merlino. Non si sa ancora dove approderà Barbara d’Urso, che tuttavia ha già anticipato al suo pubblico di avere diversi progetti in ballo.

Barbara d'Urso con gli amici in Sicilia

Barbara d’Urso con gli amici in Sicilia

L’estate di “Barbarella“, così come la chiamano i fan, l’ha vista viaggiare dalla Puglia alla Basilicata, per spostarsi poi nella Costiera Amalfitana. Non è mancata una tappa in Sicilia, in alcuni dei luoghi più apprezzati dell’area orientale. Inconfondibili gli scatti da Marzamemi, splendido borgo marinaro in provincia di Siracusa.

Le foto che ha pubblicato sono state accolte da tantissimi like e apprezzamenti. Tra i commenti si legge: “Ci mancherai a Pomeriggio Cinque”, “Barbara, sorridi sempre, la vita te lo deve perché sei una persona meravigliosa e meriti molto”, “Alla faccia delle rosicone!! Sei sempre pazzesca Barbara, eterna ventenne”, “Sei uno schianto”.

Articoli correlati