Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Relax in Sicilia per Stefano Accorsi. Anche l’attore ha deciso di tornare sulla nostra Isola per le vacanze, in una zona che ama molto. Sui social ha pubblicato diversi scatti e Storie da Noto e Scicli, che lo ritraggono sorridente. In una foto, insieme a lui, c’è anche la moglie Bianca Vitali.

Stefano Accorsi torna in Sicilia

Gli inconfondibili paesaggi di Noto hanno rubato la scena a Stefano Accorsi. Sui social dell’attore gli scatti delle vacanze in Sicilia si susseguono uno dopo l’altra. Non si tratta della prima occasione in cui ha scelto l’isola per un po’ di relax. Anche lo scorso anno, infatti, era stato avvistato nelle stesse zone.

Cappellino in testa e look molto casual per la trasferta siciliana, con tanto di tappe alla Cattedrale e al Palazzo Castelluccio di Noto. Immancabile anche una sosta al Caffè Sicilia di Corrado Assenza e al palazzo nobiliare di via Cavour. Pare proprio che Accorsi sia un grande fan dei dolci della nostra isola: su Instagram, infatti, ha condiviso uno scatto con i cannoli della Pasticceria Andrea Giannone di Scicli, accompagnandoli con poche, ma molto eloquenti parole: “Meraviglia delle meraviglie“.

Stefano Accorsi a Noto

Stefano Accorsi a Noto

Stefano Accorsi è uno degli attori italiani più famosi, grazie ai suoi ruoli in tanti film di successo, come “L’ultimo bacio”. Durante le sue vacanze in Sicilia si è anche dedicato alla sua passione per le due ruote: “Secondo voi da 1 a 10 il bambino che è in me quanto può essere felice?”, ha scritto qualche giorno fa, pubblicando una foto che lo ritrae insieme a una moto Ducati.

Per Accorsi è arrivato il momento di godersi sole e relax, dopo le riprese di “50 kn all’ora”, la nuova commedia che lo vede protagonista insieme a Fabio De Luigi. Il film è una rivisitazione italiana di 25 km/h, un film tedesco diretto da Markus Goller e campione di incassi nel 2018. Le riprese si sono svolte in diverse località d’Italia e, in particolare, in Emilia Romagna.

Articoli correlati