Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alberto Matano conferma il suo amore per la Sicilia. Il giornalista e conduttore è tornato in questa terra che ama tanto per le sue vacanze. Sui social ha condiviso alcune foto con un panorama mozzafiato da Panarea, facendo il pieno di commenti e di like.

Alberto Matano innamorato della Sicilia

Che la Sicilia abbia un posto particolare nel cuore di Alberto Matano, non è certo una novità. L’amato volto della televisione è già stato sulla nostra isola in passato e non perde occasione per farvi ritorno. Per le sue vacanze estive, quest’anno, ha scelto prima Pantelleria, poi le Isole Eolie. All’inizio del mese di luglio, sui social, aveva pubblicato alcuni scatti dalla “Perla Nera” e, nelle scorse ore, ha condiviso delle foto da Panarea.

Alberto Matano a Panarea

Alberto Matano a Panarea

Con il mare degli occhi“, scrive Matano, che posa con un grande sorriso, nell’incantevole scenario delle Eolie. Un panorama magico e inimitabile. Il carosello di foto è stato accolto con tantissimi like e commenti, tra i quali non manca quello dell’amica Mara Venier: la Zia Mara gli ha inviato tre cuori, ai quali ha risposto con un “Miss You” (“Mi manchi”).I fan non vedono l’ora che il conduttore torni in tv.

Alberto Matano a Panarea

Alberto Matano a Panarea

Un anno fa, Alberto Matano era stato a Pantelleria e aveva anche fatto tappa nel Ragusano, dove era stato ospite insieme al marito Riccardo Mannino. Basta scorrere il suo feed sui social per comprendere quanto ami il mare e anche la Sicilia e alcune delle sue località più spettacolari. Adesso ha scelto le Isole Eolie, molto gettonate dai vip. Nel corso dell’estate del 2023 sono davvero tanti gli avvistamenti di “volti noti”.

Tra i più recenti, quelli di Cesare Cremonini e Ultimo: i due cantanti si sono incontrati casualmente a Salina e hanno colto al volo l’occasione per duettare insieme, dando vita a una delle esibizioni più emozionanti dell’estate.

Articoli correlati