Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una bimba britannica di 18 mesi, Connie Rose, è stata trovata morta nella sua culletta, soffocata dal suo amato orsacchiotto. La tragedia è avvenuta nel mese di marzo e ha sconvolto la famiglia, che solo adesso ha deciso di raccontare quanto è accaduto, al fine di mettere in guardia i genitori dai pericoli dei giocattoli lasciati nelle culle.

La mamma della piccola aveva messo nel lettino di Connie diversi peluche, per impedirle di cadere tra il materasso e il muro o di sbattere la testa. Durante la notte, però, la bambina di è rigirata e un orsacchiotto l'ha soffocata. Quando la mamma è andata a svegliarla, era ormai troppo tardi: la donna ha provata a rianimarla, ma non c'erano più speranze.

"Ho incolpato me stessa. Tutto quello a cui penso ora è che se avessi lasciato vuoto il lettino sarebbe ancora qui forse con solo un piccolo bozzo sulla testa", ha scritto la donna su una pagina facebook creata dopo la morte della figlia, aggiungendo: "Per questo chiedo a ogni genitore di non cercare di riempire lettini e cullette con cose morbide per non farli sbattere. Per favore lasciateli vuoti, spostate tutto  perché potreste ritrovarmi come me ad avere il più grande rimpianto della vita".