Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le ricerche della piccola Maddie McCann, scomparsa nel 2007 in Portogallo, potrebbero terminare entro tre settimane. A rivelarlo è il britannico Daily Mail, citando una fonte vicina ai genitori della bimba inglese, che quando è sparita nel nulla aveva tre anni. I fondi potrebbero finire presto, poiché non è stata ancora presentata una nuova richiesta di risorse da parte del ministero dell'Interno.

La fonte ha rivelato che "nemmeno i genitori hanno idea se le ricerca terminerà bruscamente o potrà proseguire ancora per qualche tempo. E ha aggiunto: "Kate e Gerry sono grati alla polizia metropolitana per tutto ciò che ha fatto nel corso degli anni e sperano ovviamente che l'inchiesta sul sequestro della figlia continui e che vengano resi disponibili più fondi".

Nel corso degli anni circa 600 persone sospette sono state esaminate e le segnalazioni di avvistamento sono state vagliate e verificate in modo approfondito. Nello scorso mese di maggio i genitori hanno pubblicato su Facebook un post per celebrare il quindicesimo compleanno della figlia, lasciandole un messaggio: "Ti amiamo, ti stiamo aspettando e non ci arrenderemo mai".