Bucare con un trapano la parte inferiore dell'iPhone 7 per utilizzare il cavo jack che nell'ultima versione non esiste più. Uno scherzo che ha viaggiato su YouTube ed è stato visionato, al momento in cui scriviamo, oltre 12 milioni di volte. "Il trucco segreto per ottenere il jack per le cuffie sull'iPhone 7" è il titolo del video, che ha "fregato" diversi utenti. 

Dopo l'esperimento dello youtuber in questione, l'audio del dispositivo sembra funzionare perfettamente, ma non proviene mica dalle cuffiette: sono gli altoparlanti a far uscire l'audio, anche perché sarebbe impensabile poter ascoltare un suono proveniente da due piccoli auricolari.

Un gioco, una provocazione, uno scherzo, chiamatelo come volete, eppure in tantissimi ci sono cascati. "Avete detto di essere affidabili e ho bucato il mio iPhone 7 Plus da 356 GB. Ora è completamente distrutto e Apple non vuole sostituirmelo", ha scritto un utente tra i commenti. In effetti, il canale è molto seguito e solitamente si cimenta in prove di resistenza ed esperimenti scientifici (veri), dunque gode della fiducia generale. Questa volta però le cose sono andate diversamente…

IL VIDEO: