Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel gennaio scorso un carabiniere avrebbe commesso truffa e falso ideologico. Avrebbe portato due donne in caserma, con una delle due avrebbe avuto un rapporto sessuale e poi si sarebbe anche fatto segnare un'ora di straordinario. Come raccontano i giornali, dapprima la donna aveva denunciato il militare per violenza sessuale, cosa esclusa dalle indagini.

L'altra donna presente, infatti, ha testimoniato che il rapporto era totalmente consenziente. La sua versione è stata confermata anche da altre indagini fatte dagli stessi carabinieri che hanno esaminato la vicenda. In ogni caso, il carabiniere avrebbe ingannato il suo collega di guardia, affermando che la presenza in caserma delle due donne si era resa necessaria al fine di rivelare delle preziose informazioni. Inoltre l’indagato si era segnato un’ora di straordinario da mezzanotte all’una, in corrispondenza con l’accaduto.

In realtà pare che le due donne gli abbiano chiesto di vedere l’ufficio. L’uomo, che doveva entrare in servizio all’una, ha anticipato il suo ingresso a mezzanotte, accontentando le loro richieste. Prima del rapporto sessuale. L’uomo aveva conosciuto le due donne poco prima all’interno di un bar. In attesa del giudizio circa il caso del carabiniere, quest’ultimo è stato trasferito, come avviene in caso di indagini.