Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

RAGUSA – Dopo il botta e risposta di accuse e dichiarazioni tra Veronica Panarello e Andrea Stival, a parlare è Davide Stival, papà del piccolo Loris: "Veronica è poco credibile – ha detto – ma se emergono nuovi elementi non sono disposto a fare sconti a nessuno. Non guarderò in faccia nessuno, nemmeno mio padre. Voglio giustizia per Loris". Le dichiarazioni sono state riportate dal Giornale di Sicilia.

Veronica Panarello, mamma del bimbo, è attualmente accusata di omicidio e occultamento di cadavere: nella giornata di oggi, alle ore 10, sarà interrogata all'interno della casa circondariale di piazza Lanza, a Catania, dal pm Marco Rota. Questo nuovo interrogatorio si è reso necessario in seguito alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla donna, che ha accusato Andrea Stival, suocero di Veronica e nonno di Loris, di essere l'autore dell'omicidio.

I due, insieme, avrebbero nascosto il cadavere del bimbo in un canalone; secondo quando dichiarato dalla donna, inoltre, sarebbero stati amanti. Andrea Stival ha sin dal primo momento respinto con fermezza queste accuse.