Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al via ai casting per la nuova edizione del talent show di Canale 5 Tu Sí Que Vales. Il talent show ha aperto i provini che si svolgeranno a Bari, Milano, Napoli e Catania. 

Come partecipare al casting di Tu Si Que Vales

I provini sono rivolti a persone con un talento fuori dal comune così da impressionare la giuria. Nel corso degli anni, sul palco del talent show si sono esibiti cantanti, ballerini e performer di vario tipo. Per chiunque sia interessato, ci si può iscrivere alle audizioni in Puglia, Lombardia, Campania e Sicilia nelle seguenti date e città:

  • 1 febbraio 2023 a Bari;
  • 22 febbraio 2023 a Milano;
  • 15 marzo 2023 a Napoli;
  • 28 marzo 2023 a Catania.

Cos’è Tu Si Que Vales

Si tratta di un talent show trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5. I giudici della scorsa edizione, andata in onda da settembre a novembre 2022, sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli come rappresentante della giuria popolare, ossia il pubblico che vota le varie esibizioni attraverso dei telecomandi. Il programma si basa sull’omonimo format di origine spagnola trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare ai casting per la nuova edizione dello show Tú Sí Que Vales possono collegarsi a questa pagina del sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT S.R.L..

È possibile quindi compilare l’apposito modulo online per candidarsi alle selezioni, sia come singolo sia come gruppo. Le categorie artistiche per le quali proporsi sono varie. Menzioniamo, a puro titolo d’esempio: ballo, canto, recitazione, cabaret, circense, imitazioni, sport, poeta.

Durante l’iscrizione è opportuno avere:

  • codice fiscale;
  • una foto;
  • un video, in cui il candidato sia frontale e ben visibile. Qualora si decida si cantare, è bene che la performance sia necessariamente dal vivo.