Non è piaciuta l’esibizione del palermitano Salvo By Night, al secolo Salvatore Lo Iacono, a “Tú Sí Que Vales“. Il 46enne è stato duramente criticato in particolare da parte di due giudici, cioè Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli: cosa è accaduto durante la scorsa puntata del programma di Canale 5.

Salvo by Night a Tú Sí Que Vales

Una performance da dimenticare per Lo Iacono, nel corso della 22esima puntata di Tu sì Que Vales, il talent show in onda sera su Canale 5. Non ha convinto i giudici, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Salvo By Night, questo il nome d’arte del 46enne palermitano, si è presentato così: “Sono un talento nato e ho creato un progetto in America. Diciamo che ho fatto un po’ di tutto. Scovo talenti e li porto ovunque”.

“Il mio sogno? Creare un progetto a Mediaset con Maria De Filippi, la numero uno in Italia e scovare i talenti. Io sbanco, possiamo giocarci tutto”, ha aggiunto il concorrente. Un’idea che non è molto piaciuta ai giudici. Lo Iacono ha quindi provato a intonare una cover, ma la sua esibizione non ha migliorato la situazione, scatenando al contrario parole di disappunto, in particolare di Zerbi e Ferilli.

Anche sui social della trasmissione, i commenti non sono stati molto positivi: gli spettatori hanno dato ragione ai giudici e c’è anche chi ha voluto sottolineare che “in Sicilia non sono tutti così”.

Tornando ai giudici, Rudy Zerbi non ha usato mezzi termini: “Sei un incubo da vedere e da sentire, ci hai riempito di cialtronate, vai a casa”. Alle sue parole si sono aggiunte quelle di Sabrina Ferilli: “Ti dovresti dare una regolata. Arrivi qua, non ti conosce nessuno e parli come Gesù Cristo”.

Salvo Lo Iacono, parlando ai giudici, ha anche detto: “A Palermo non c’è tutto quello che si trova a Roma e Milano. La nostra sfortuna di essere siciliani è non avere studi e teatri“. A quel punto Zerbi ha replicato: “Sai che ci sono tanti siciliani che avevano talento e hanno avuto molto successo? Non dare la colpa alla Sicilia, lì c’è gente seria, che lavora e le cose le porta a casa. Non chiacchieroni come te”.

Niente da fare, dunque, per il palermitano Salvo by Night, che è tornato a casa a mani vuote. Dietro le quinte dello show di Canale 5, ha mostrato amarezza per l’esito negativo: “I commenti dei giudici mi hanno dato molto fastidio, non hanno capito niente…”, ha commentato.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati