Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

CATANIA – La squadra mobile di Catania, si è recata presso l’abitazione del cognato di Bonaccorsi (boss del Clan dei Cappelli)  e nell’abitazione di Massimo Leonardi hanno scovato “per caso” un bottino da fare invidia alle migliori banche. La perquisizione ha portato alla luce, il tesoro dei Carateddi.

400 mila euro sotto una mattonella, tondi tondi, né un euro in più, né uno in meno. Non che li abbiano contati tutti, ma una volta addentrati nei pressi del bagno dell’abitazione e in prossimità di uno sgabuzzino, è stato possibile intravedere una mattonella un po’ rialzata.

Una volta sollevata, si vede sotterrata una cassaforte e una volta aperta, si intravedono delle banconote incellofanate, con su scritto un fogliettino come promemoria: “400”.

Questo è il tesoro dei Carateddi di Catania, che tramite lo spaccio di Cocaina, erano riusciti a creare questo “gruzzoletto” che è stato in fine scovato dalla polizia, per caso. Si perché le forze dell’ordine, si erano recati alla ricerca di armi… quando casualmente, quella mattonella li ha incuriositi.

Massimo Leonardi, è sotto processo dal 2010 per traffico di stupefacenti.