Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Checco Zalone dimostra di avere un cuore grande quanto il suo talento. Dopo lo spettacolo sold-out andato in scena al Teatro Antico di Taormina, il comico pugliese si è fermato per regalare un sorriso a un giovane fan disabile, nonostante la ressa di gente che lo circondava. Il video dell’incontro è già diventato virale su TikTok.

Zalone si ferma per un fan disabile dopo lo spettacolo

Nelle immagini si vede Zalone uscire di corsa dal backstage, attorniato dallo staff e da una folla plaudente di ammiratori che gli chiedono selfie e autografi. Lui saluta velocemente con la mano, lo sguardo concentrato. Sta per salire in auto quando nota un ragazzo sulla sedia a rotelle, con indosso la maglia del suo tour “Amore + Iva”.
Il comico si blocca, torna indietro e gli si avvicina sorridendo. Scambia due parole con lui e si fa scattare una foto insieme. Dopo aver regalato quei preziosi secondi al giovane, visibilmente emozionato, Zalone sale sul van. Un gesto semplice ma che dimostra la sua grande umanità.

“Il suo cuore è immenso”, i commenti sui social

“Il suo cuore è immenso” commentano in tanti sui social. C’è chi contrappone l’episodio alla polemica sulla cantante Alessandra Amoroso, accusata di non essersi fermata con i fan. “Zalone meridionale come noi” scrive un’utente. La simpatia dell’attore pugliese era già emersa nei giorni scorsi a Palermo, quando si è concesso un bagno a Mondello tra la gente comune, o quando ha ironizzato sul palco del Teatro di Verdura: “Mi sono integrato nel tessuto sociale, non voglio fare nu cazzu”.

I suoi show in Sicilia fanno sold out

I suoi spettacoli in Sicilia, da Palermo a Taormina, hanno fatto registrare il tutto esaurito. Oltre 4500 persone per lo show dell’altra sera nell’incantevole location del Teatro Antico. Due ore di sketch esilaranti che hanno conquistato il pubblico. Ma oltre alla comicità dirompente, di cui Zalone è maestro, questi episodi testimoniano la sua sensibilità d’animo. Una dote che traspare anche nei suoi film campioni d’incassi, dove non mancano mai profondità e spunti di riflessione.

 

Articoli correlati