eva-riccobono_0x440Un riconoscimento dal pubblico, il Ciak d'oro, e un passo avanti nella sua carriera di attrice per la modella italiana
Eva Riccobono 30 anni, 7 Febbraio 1983 (Acquario), Palermo (Italia) comparsa ieri a Palazzo Valentini a Roma sul red carpet dei Ciak d'Oro 2013, premi assegnati dai lettori della rivista, per ricevere la sua statuetta come miglior interprete non protagonista in Passione sinistra, film diretto da Marco Ponti. 

Nella commedia, tratta liberamente dal romanzo di Chiara Gamberale, Eva ha interpretato Simonetta, una ragazza un po' superficiale, amante del personaggio di Alessandro Preziosi, e ha lavorato al fianco di Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Geppi Cucciari. 

Emozionata ma sempre smagliante, in un abito longuette color salmone di Fendi, Eva ha messo un altro tassello nella sua crescita professionale, convincendo i "navigati" lettori della nota rivista. 

Sempre per questo ruolo, Eva è anche tra le candidate al Nastro d'argento per Miglior attrice non protagonista. E tra pochi giorni, il 13 giugno, esce un altro film Niente può fermarci, in cui lei compare. Bella e sempre più brava.