Altro che Wedding Planner, "l'occasione ha sempre fatto l'uomo ladro" e visti gli ultimi aggiornamenti in materia di divorzio breve anche a Palermo (dopo Roma, Ancona e Matera) nasce l'agenzia per divorzi, separazioni e gestione dei conflitti per tutte quelle coppie in crisi.

Proprio in questi giorni è emerso come in poco meno di sei giorni, la prima coppia siciliana ha potuto mettere fine al loro matrimonio. In concomitanza, si legge come la più grande agenzia di divorce planning d'Italia "Ciao Amore" abbia trovato spazio anche a Palermo, per aiutare tutte quelle persone in difficoltà, che hanno bisogno di una consulenza professionale seria, a prezzi modici, in materia di divorzi, separazioni, conflitti e mediazione familiare. 

Per tutte le persone che volessero entrare nel merito dell'iniziativa, già da domani 19 novembre alle ore 18, sarà possibile recarsi presso la sede di via Benedetto Civiletti 9 (Palazzo Brunaccini) per partecipare all'inaugurazione dei locali.

Per il lancio di Ciao Amore a Palermo parteciperanno la fondatrice Milena Stojkovic e tre avvocati di Palermo responsabili di Ciao Amore in Sicilia: Alessandra Indovina, Olga Niutta e Maria Grazia Alfano.