Clamorosa gaffe ieri sera per una concorrente del quiz show L’Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi su RaiUno. Non è il primo caso del genere, perché spesso alcuni errori dei concorrenti attirano l’attenzione degli spettatori più attenti, diventanto veri e propri tormentoni sul web.

Suo malgrado, quindi, la concorrente della puntata di ieri è diventata molto popolare anche sul web. Per la domanda “In Italia, il presidente del Consiglio dei Ministri è ‘a capo’ di cosa?”,  la giovane aveva a disposizione quattro opzioni di risposta: Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Governo e Magistratura. La ragazza era campionessa in carica, ma ha perso il titolo dando la risposta “Magistratura”. A correggerla ci ha pensato subito il conduttore, che ha spiegato “Eh no, è il presidente della Repubblica che è anche presidente del Consiglio Superiore della Magistratura”.

GUARDA IL VIDEO (basta cliccare per far partire il filmato)

 

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia