Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

"Ehi compa', 'a vuoi a roba?": frase sbagliata al momento sbagliato e alle persone sbagliate, così un palermitano di 27 anni, N.G., è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo strano caso è avvenuto a Palermo, in via Nunzio Nasi, all’altezza di Vicolo della Pietà a Palazzo Reale. I militari, in abiti civili, hanno notato un uomo in piedi che, dopo essere stato avvicinato da una coppia di giovani, riceveva una banconota da 5 euro consegnando in cambio della "roba" presa dalla tasca dei jeans. Certi che si trattasse della più classica delle compravendite di droga, i carabinieri hanno seguito gli acquirenti, trovati in possesso di sostanze stupefacenti e successivamente segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo.

Tornati in via Nasi per controllare il pusher, i militari hanno visto che il giovane veniva loro incontro per pronunciare quella frase che di lì a breve gli costerà molto cara: "Ehi compa', 'a vuoi a roba?". Sottoposto a perquisizione, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 1 grammo di  cocaina e di 4 grammi di hashish, divisi in dosi.

N.G. è stato giudicato per direttissima ed è stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, e poi rimesso in libertà.

 


Fonte: PalermoToday