Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

01Questa mattina una delegazione di cittadini aderenti alla pagina facebook "Salviamo Piazza Politeama", i rappresentanti delle Associazioni Ambientaliste GRE – Gruppi Ricerca Ecologica Sicilia, LIPU, circolo Legambiente, accompagnati dal Consigliere e Vice Presidente dell VIII Circoscrizione hanno incontrato il vice Sindaco Emilio Arcuri sulla vicenda del taglio degli alberi in Piazza Castelbuono lato Spinnato Mc Donald. Arcuri si è impegnato a bloccare il taglio di questi alberi per qualche giorno e ha invitato i responsabili di Italferr ad incontrare nei prossimi giorni la cittadinanza per esplicitare tutti i dettagli del progetto inerente anello ferroviario, in quanto lo scorso incontro tenuto presso il Teatro Politeama non ha sortito tutti i chiarimenti dovuti, evitando così che interventi come il taglio dei ficus di questi giorni in piazza Castelnuovo, non trattato nel precedente incontro sia subito dalla cittadinanza senza una reale conoscenza.

Bartolo Corallo