Continuano i concerti al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (Palermo), organizzati da Gomad concerti: domani, martedì 9 agosto alle 21.30 sarà il turno di Rkomi, cantautore e rapper milanese considerato fra gli astri nascenti della nuova musica italiana.

L’inarrestabile corsa di Rkomi prosegue per tutta l’estate 2022. Dopo l’esperienza sanremese e i nuovi riconoscimenti che continuano ad aggiungersi – “Insuperabile” è certificata oro, “La coda del diavolo (feat. Elodie)” è certificata platino; l’album “Taxi Driver”, il più venduto e ascoltato del 2021, è già quattro volte disco di platino – arriva l’atteso annuncio del suo nuovo tour estivo, che segue il sold-out del precedente tour nei club.

In partenza dal 24 giugno, “Insuperabile Tour” è il modo migliore per celebrare e festeggiare un anno di risultati straordinari insieme ai fan. Due le tappe siciliane: il 9 agosto a Bagheria al Piccolo Parco Urbano e l’11 agosto a Catania a Villa Bellini.

Rkomi sarà tra i 4 giudici della prossima edizione 2022 del noto talent show X-Factor.

I biglietti per l’evento, organizzato da Gomad concerti in collaborazione con il patrocinio del Comune di Bagheria, sono accessibili a questo link.

Dal 9 Giugno 2022 è possibile acquistare i biglietti dei concerti che ci saranno a Bagheria la prossima Estate 2022 presso l’unico punto vendita attivo al Piccolo Parco Urbano in via Serradifalco 25 tutti i giorni della settimana dalle 09:30 alle 19:30.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati