La versione del Fiorella tour – estate di Fiorella Mannoia farà tappa sabato 20 agosto a Bagheria (Palermo).

L’artista si esibirà in piazza Stazione, in occasione della terza edizione del GoGreen Festival – Music & Art, organizzato da Gomad Concerti e Puntoeacapo Concerti.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella Mannoia ha condotto su Rai 3 in seconda serata, dall’ottobre scorso fino a marzo. Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre) e il direttore musicale dello spettacolo Carlo Di Francesco (percussioni).

GoGreen Festival – Music & Art ha al suo attivo le due precedenti due edizioni che hanno visto sulle scene Max Gazzè e Francesco De Gregori. “Il 2022 – raccontano gli organizzatori – è l’anno in cui ritorniamo alla normalità ed ancora di più vogliamo puntare lo sguardo verso il futuro e verso l’eco-sostenibilità”. “La terza edizione – spiegano – punterà sempre di più sul colore ‘green’, sul rispetto dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento. Il progetto si inserisce in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività atte ad incentivare il turismo di prossimità, per questo mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari”. Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30, con apertura cancelli alle 18:30.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati