
Vi aspetto, dunque, MARTEDI' 25 NOVEMBRE alle 20,30 al Teatro Bellini di Catania per una grande serata di solidarietà che avrò l'onore di presentare e che vedrà la partecipazione straordinaria di tanti artisti che, con grande passione e generosità, si sono uniti a questa importante lotta.
Madrina della serata, testimonial nazionale dell’evento, sarà ARISA. E poi sul palco si alterneranno MATILDE D’ERRICO, scrittrice e autrice del programma RAI "Amore Criminale"; la stilista MARELLA FERRERA; l'attrice LUCIA SARDO; il cantautore EDOARDO DE ANGELIS; il musicista MARCO SELVAGGIO, accompagnato dai chitarristi GIULIANO FONDACARO e CLAUDIO FASSIOLO ed dal violista NICOLO' BORGHESE; il coro lirico “CONCA D’ORO” diretto da DOMENICO GUZZARDO, con il soprano MARIANNA CAPPELLANI, il tenore RICCARDO PALAZZO e il pianista NINNI SPINA.
Sarà, inoltre, presentato il corto “Premio per la migliore sceneggiatura”, regia di ALFIO D’AGATA, soggetto e sceneggiatura di SERGIO ZAGAMI, con MARIO OPINATO, STELLA EGITTO, FABIO BOGA, FRANZ CANTALUPO, tutti presenti al Bellini. Il cortometraggio, prodotto da GIUSEPPE RIZZO, affronta la dura storia di un femminicidio.
I biglietti sono in vendita presso il circuito Box Office, http://www.ctbox.it/, via Giacomo Leopardi, 95, Catania. Il costo del biglietto unico, non numerato, è di 15 Euro. L’intero incasso sarà devoluto per la raccolta fondi da destinare alle donne e ai bambini vittime di violenza che Demetra Onlus assiste da anni.
Per informazioni iscrivetevi alla mia pagina "Salvo La Rosa Insieme Fan Club Ufficiale", cliccando su "Mi piace". Condividete e diffondete la notizie il più possibile. Che Dio ci benedica. Un abbraccio affettuoso.
Salvo La Rosa