Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo i controlli dei giorni scorsi, che si sono conclusi con una serie di sanzioni per diversi esercizi commerciali (CLICCA QUI), altri due bar di Catania finiscono nel mirino degli agenti della Polizia di Stato. Il chiosco bar "Battisti" di via De Lorenzo è stato ispezionato e l'attività è stata sospesa per mancanza dei requisiti igienico-sanitari.

È stata applicata una sanzione (che va da 2.500 a 15.000 euro) poiché il titolare non era in possesso delle autorizzazioni. Un'altra sanzione è stata applicata dai tecnici dell'Asp, perchè erano in vendita prodotti alimentari privi di tracciabilità (gli stessi sono stati sequestrati). In ultimo, è stato contestato il reato di furto di energia elettrica.

Nel quartiere di Picanello, gli uomini del commissariato di Ognina hannno denunciato per furto di energia elettrica il titolare della pasticceria "Arena". Contestata anche la frode in commercio, perché all'interno del congelatore erano conservati alimenti che, sul menu, non erano segnati con l'asterisco indicante la dicitura "prodotto surgelato".