Da Gela arriva fresco lo scatto di Rosario Crocetta Dj che ha fatto scalpore ed ha fatto presto a girare nel mondo del Web. Ieri sera infatti, il Presidente della Regione, sempre al centro di vicende politiche poco chiare, ha partecipato attivamente ad un party nella sua città natale, sul lungomare della città.

Insieme a lui ed in piena campagna elettorale, l'assessore regionale al turismo Michela Stancheris, immortalati al centro della console, insieme e più in generale, ad alcuni esponenti politici del Pd oltre all'attuale Sindaco di Gela, presenti alla festa.

Dopo pochi attimi dello scatto, la foto ha iniziato a fare il giro del web, insieme a tante altre, catturando l'attenzione di molti ragazzi che sui social, hanno commentato negativamente il gesto del Presidente di una Regione che per molti aspetti, si pensi a quello culturale, economico e sociale, sta attraverando un l'ennesimo periodo di recessione.

I commenti recitano per lo più così: 

"Ecco dov'era finito il Presidente!! Mentre i siciliani muoiono di fame, il Grande Presidente Rosario Crocetta, il rivoluzionario, colui che doveva far rinascere la Sicilia… si da alla pazza gioia!".

(Fonte commento e foto Live Sicilia.)