Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Hanno conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2016 con la loro canzone, ma il duo composto dai siciliani Deborah Iurato e Giovanni Caccamo ha anche generato tanta curiosità agli spettatori, che si sono chiesti se tra loro ci fosse del tenero.

I due hanno inizialmente chiarito che tra loro c'era solo un'amicizia, smentendo ogni possibile storia d'amore, ma nell'edizione di Chi attualmente in edicola Deborah e Giovanni confessano che tra loro è nata una certa alchimia. Quando gli viene chiesto "Non è che cantando l'amore sia nato qualcosa tra voi?", rispondono così: "Non si sa mai, chissà… non sappiamo".

“Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore – confessa Deborah – ha dei bellissimi lineamenti“; Giovanni, invece, stupisce ammettendo “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare“. I due rimangono vaghi e non si sbilanciano troppo, ma appare evidente che il loro è un feeling speciale.