Hanno conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2016 con la loro canzone, ma il duo composto dai siciliani Deborah Iurato e Giovanni Caccamo ha anche generato tanta curiosità agli spettatori, che si sono chiesti se tra loro ci fosse del tenero.

I due hanno inizialmente chiarito che tra loro c'era solo un'amicizia, smentendo ogni possibile storia d'amore, ma nell'edizione di Chi attualmente in edicola Deborah e Giovanni confessano che tra loro è nata una certa alchimia. Quando gli viene chiesto "Non è che cantando l'amore sia nato qualcosa tra voi?", rispondono così: "Non si sa mai, chissà… non sappiamo".

“Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attore – confessa Deborah – ha dei bellissimi lineamenti“; Giovanni, invece, stupisce ammettendo “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare“. I due rimangono vaghi e non si sbilanciano troppo, ma appare evidente che il loro è un feeling speciale.