News

Il mare d’ottobre incanta Diletta Leotta: vacanza alle Eolie con Loris Karius e la piccola Aria

Diletta Leotta ha fatto ritorno in Sicilia. La conduttrice ha fatto tappa alle Isole Eolie insieme al compagno Loris Karius e alla figlia Aria, condividendo con i suoi fan alcuni suggestivi video in cui si gode il mare di ottobre. Per lei si tratta di un gradito ritorno: spesso e volentieri, infatti, si concede una piccola fuga nelle meravigliose isole minori siciliane.

L’estate di Diletta non è ancora finita. Complici le temperature miti di questi giorni, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo sotto il sole della Sicilia, facendo tappa alle Isole Eolie. Attraverso le sue Storie di Instagram, la conduttrice – neomamma di una bimba di nome Aria – ha mostrato ai suoi follower alcuni paesaggi incantevoli. Il mare e cristallino ed è davvero impossibile non fare una bella nuotata.

Per Diletta Leotta è un momento molto felice: nel mese di agosto ha partorito Aria, la sua primogenita, nata dal legame con il calciatore Loris Karius: “La maternità è gioia pura”, ha detto in una recente intervista al magazine Sette. La conduttrice siciliana è tornata al lavoro molto presto, riprendendo i suoi ritmi tra radio e dirette sportive.

Diletta e Loris sono arrivati a Vulcano, sbarcando al porto di Levante. Su Instagram, gli splendidi tramonti che è possibile godere dall’isoletta. Anche Loris, solitamente molto riservato, ha voluto condividere nelle sue Storie le immagini dalla Sicilia, mostrandosi in un tenero scatto in cui mostra il mare alla piccola Aria.

Leggi anche

Diletta Leotta torna al lavoro e dedica la prima puntata in radio alla figlia Aria

Le Eolie, anche quest’anno, hanno confermato di essere una meta molto amata dai vip: da Robert De Niro al presidente del City Manchester, Khaldun al-Mubarak, sono davvero tanti i personaggi che vi hanno fatto tappa.

Redazione