Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una giovane nigeriana costretta a prostituirsi sotto la minaccia della magia voodoo. Strano ma vero quanto accertato dalla polizia tributaria di Palermo. E due connazionali della ragazza, Peter O Egwuy e Osas Edos, sono stati arrestati per tratta di essere umani, sfruttamento dell'immigrazione clandestina e della prostituzione. Su "LiveSicilia" si legge:

"Le donne vengono condotte in un luogo considerato sacro, dinanzi a un santone. Per le cerimonie utilizzano peli, capelli e indumenti intimi delle donne. Osaro John, la maman della banda, intercettata dai finanzieri, raccontava: 'Quello che mi fa ringraziare Dio è che di questa ho le sue mutande e i capelli da mia madre. Quando è arrivata qui le ho preso quelli dalla vagina e dalle ascelle; quelli sono con me… Se io vedo che non mi pagheranno li porterò da quell’uomo per fare schifezza'.

La giovane nigeriana, sbarcata a Lampedusa nel 2015, era stata ospitata in un centro di accoglienza di Siculiana, da cui 'è stata prelevata' e condotta prima a Catania e poi nell'abitazione della Osaro a Reggio Calabria. A occuparsene sarebbero stati i due fermati. La vittima li ha riconosciuti nelle fotografie postate su Facebook".