Per i palati più delicati, per gli chef più attenti e vogliosi di prodotti di qualità, nasce Don Gambero la nuova etichetta luxury del Gambero rosso di Mazara.

La nuova azienda siciliana, guidata da Antonello Alfreducci è un marchio distribuito da Il Satiro Danzante Srl, una società partecipata della Spa Longino&Cardenal – azienda milanese – che da 25 anni seleziona, importa e distribuisce il meglio della gastronomia mondiale.

Ecco il commento di Alfreducci, già direttore marketing di Pernigotti e Yomo nonché fautore di numerosi progetti con Galbani e Danone:

"Il gambero rosso è un prodotto pregiato e apprezzato dai migliori chef di tutto il mondo. È un vero tesoro ricco di qualità organolettiche, fortemente consigliato nelle diete soprattutto in quella mediterranea.

Mazara del Vallo è una delle località maggiormente interessata dalla pratica della pesca del gambero rosso che va portata avanti con reti da pesca che vanno a fondo oltre i mille metri ed il tutto con un procedimento altamente sostenibile, che non danneggia i mari".