Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Roberto Neri, 42 anni, è stato arrestato dalla polizia perché teneva della droga nella camera dei figli. Per lui l'accusa è di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente. In più l'uomo dovrà rispondere di ricettazione in quanto responsabile del furto di un'auto in una villa nella notte tra il 4 e il 5 ottobre.

Nel cuore del quartiere Zen 2 di Palermo, gli agenti hanno beccato Neri e durante la perquisizione nella sua abitazione hanno trovato una quantità industriale di sostanze stupefacenti. Nel dettaglio, 975 grammi di hashish suddivisi in 10 panetti, 1995 grammi di marijuana suddivisa in 765 singole dosi da un grammo più cinque buste con all’interno 200 grammi; 166 grammi di cocaina suddivisi in 59 singole dosi dal peso di 0,5 grammi ciascuno più un pezzo solido della medesima sostanza dal peso di 107 grammi all’interno di una singola busta.

Oltre alla droga, è stato sequestrato tutto il materiale per il confezionamento, ossia numerose buste trasparenti in cellophane del medesimo tipo di quelle utilizzate per il confezionamento dello stupefacente, 4 bilancini di precisione digitali, 1 nastro adesivo di colore marrone e 4 spillatrici corredate da tre confezioni di spille.


Fonte: BlogSicilia