Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È ancora in gravi condizioni il bimbo di 4 anni ferito accidentalmente a Carini con un fucile lo scorso 29 gennaio. Il piccolo era stato ricoverato all'ospedale Villa Sofia di Palermo per un intervento di ricostruzione dell'addome, devastano dai pallini di piombo. Il colpo era partito a Giacomo Romeo, 40 anni. Adesso il bambino si trova all'Ismett per una consulenza epatica.

Nel fegato, infatti, sono ancora presenti dei pallini. È al vaglio dei medici la cura migliore per il bambino, le cui condizioni, come detto, destano più di qualche preoccupazione. 

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri, che all'indomani della tragedia avevano arrestato lo stesso Romeo, magazziniere incensurato, con l'accusa di detenzione abusiva di armi. Il fucile da cui è partito il colpo, infatti, era di proprietà del nonno. L'uomo, peraltro, è indagato per lesioni personali colpose. Oltre al piccolo, cugino dell'arrestato, nell'incidente sono rimasti feriti la madre, di 30 anni, lo stesso Giacomo Romeo e la figlia.