È morta la mamma di Buddy Valastro, conosciuto dal pubblico come il Boss delle Torte. A dare la notizia è stato proprio Buddy, pasticcere italoamericano più famoso della tv, pubblicando su Facebook un post per annunciare la morte di Mary Valastro:

«Con il cuore a pezzi devo annunciare la notizia della morte di mia madre. È andata in paradiso questa mattina, circondata dalla famiglia. È un momento difficile per tutti noi e chiedo la vostra pazienza e il vostro rispetto, mentre noi metabolizziamo il dolore. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che stia ballando a con mio padre in questo momento sulle note di ‘I will survive’».

La signora Mary aveva 69 anni ed era nata ad Altamura, in provincia di Bari. A 6 anni si trarferì negli Stati Uniti, nel New Jersey insieme ai genitori e a 16 anni sposò Bartolo Valastro, papà di Buddy e delle sue sorelle. Insieme hanno aperto la pasticceria che li ha resi famosi in tutto il mondo. Mary Valastro appariva spesso negli episodi della trasmissione Il Boss delle Torte, molto amata dal pubblico.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia