Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era pieno di cocaina e per l'imbarazzo mostrato al casello davanti alle forze dell'ordine si è fatto beccare: così è finito in manette Giovanni Treccarichi, 51enne catanese incensurato. La notizia viene riportata da Meridionews e dal Gazzettino Online.

Nel corso di un normale controllo all’uscita del casello autostradale di San Gregorio, i militari della Guardia di Finanza di Catania, nello specifico, hanno fermato una Peugeot 107 nera. L'atteggiamento circospetto dell'uomo lo ha tradito: la perquisizione accurata ha rivelato, ben occultato sotto la moquette del sedile posteriore, la presenza di un involucro in carta stagnola contenente un sacchetto in cellophane con 145 grammi di cocaina.

Le analisi effettuate sulla sostanza hanno consentito di accertare che si trattava di cocaina purissima dalla quale sarebbero state ricavate almeno 530 dosi di stupefacente. Se immesse sul mercato, le dosi avrebbero potuto fruttare circa 25 mila euro. Treccarichi, proprio perché incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari.