La compagnia aerea Vueling, del gruppo Iag, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. In particolare, dall’aeroporto di Catania, Vueling offre due collegamenti con rotte dirette per Barcellona e Firenze (fino a 7 frequenze settimanali per ogni tratta).

“Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese”, ha commentato Jordi Pla Pintre, network director di Vueling. “L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile”, ha aggiunto.

La compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, “raggiungendo un livello molto simile – dice una nota – a quello del 2019”.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati