Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Inaspettata risposta da parte di Fabrizio Corona, nel corso di un'intervista rilasciata al programma "L'estate in diretta". All'ex Re dei paparazzi è stato chiesto come si vede a 50 anni ed ecco cosa ha detto: "Te la dico triste, penso che a 50 anni non ci arriverò". Corona è stato intervistato in occasione della pubblicazione della sua biografia, "La cattiva strada", e ha raccontato come in questi anni sia cambiato il suo modo di vedere ed affrontare le cose. 

"Ora c'è il rispetto dei codici, delle regole, dei valori – racconta Corona -. Prima Fabrizio era uno che correva, ma se ne fregava di tutto e di tutti. Cos'è rimasto oggi di Vallettopoli? Niente. Vallettopoli ha cancellato completamente un mondo. I personaggi oggi non esistono più. Quel mondo l'ho creato io e ho dominato con i miei fotografi e la mia comunicazione".

Corona non si è detto pentito di ciò che ha fatto: "Non va data la colpa agli altri ma a se stessi. In questo mondo sono entrato in punta di piedi, poi di petto, poi l'ho plasmato. Ho fatto sì che i sentimenti e la morale fossero cancellati per interessi cinici. Quel mondo l'ho plasmato a mia immagine e somiglianza. Io ero quello".

GUARDA IL VIDEO